Consiglio primo impianto entry level budget 700€

Come neutralità nell'ordine : Wharfedale, Indiana Line, Dynavoice...
Come impatto musicale: Indiana Line; Dynavoice; Wharfedale
Le più alte in sensibilità si pilotano meglio anche senza spremere il PM520...
La ringrazio per i preziosissimi consigli,ora comincerò a spulciare tra le offerte.
 
Io ho ascoltato le nota 550 a casa di un amico e per quello che costano sono dei bei diffusori, mi sento di consigliarli...
Sono piccole facili da posizionare esteticamente sono un bel vedere, se le tocchi apprezzi anche i suoi materiali, se le senti sanno sorprenderti. Come generi di musica sono molto versatili, facili da pilotare e se un giorno vuoi rivenderle sono un buon assegno circolare...
 
Quindi buon rapporto qualità prezzo per le nota 550?Interessante il fattore rivendita...erano nere o cherry(anche l'occhio vuole la sua parte :) )
 
Volevo risparmiare un po' in ottica upgrade,prendendo il Marantz invece del Denon credo lo terrò un bel po',quindi per i prossimi mesi a venire l'unico elemento papabile di upgrade sono i diffusori.
 
forse mi sono perso qualcosa, ma vuoi passare dal Denon 520 al Mara 6005, senza considerare il Denon 720...?
 
Diciamo di si...prendendo il Marantz che dovrebbe essere superiore al 520 credo non lo cambierei più(per questo impianto almeno)
 
Superiore del 520 lo è, aggiungersi anche più completo e versatile... Io personalmente ne sono ampiamente soddisfatto.
 
Quindi prendendo il piccolo Marantz potrei upgradare solo i diffusori in futuro avendo un ampli superiore.In quest'ottica volendo risparmiare un po' opterei per Le Nota 550 inizialmente.
 
Sbaglierò... ma io dovendo risparmiare qualcosa, non lo farei sui diffusori - che sono quello che (insieme alla stanza dove suonano) caratterizzano di più ili risultato finale...
 
Lo so,ma credo(corregetemi se sbaglio) che volendo salire di livello oltre Indiana Line dovrei aumentare il budget in maniera non indifferente.
 
"devo" andare di Indiana Line al momento se non posso proprio cominciare...già l'eventuale Marantz al posto del Denon mi comporterebbe una spesa di circa 250€ in più.
 
Top