Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi ben dirlo...ti dico cosa ho fatto io: mi sono preso delle "vecchie" 804 diamond nuove di pacca a 3800€ e vivo felice....le differenze ci sono ma nell' hi fi non sono in relazione ai prezzi a certi livelli, perchè spesso per avere 20 si incrementa 100
è un classico da sempre nell'Hi fi...il vecchio è meglio del nuovo...mi spiace per loro ma in linea generale e anche in questo caso non è così(addirittura qualcuno le preferisce alle nuove.
La B&W in genere apporta sempre dei miglioramenti con le nuove serie. Anch'io ho ascoltato e preferito le nuove D3 rispetto le vecchie Diamond. Il problema è che mi sono piaciute poco di più e quindi per il loro costo, sempre secondo me, non vale la pena visto che si trovano in giro serie 800 D2 nuove al 50% delle D3. Con questa nuova serie B&a..........[CUT]
804 diamond (o D2 chiamala come vuoi) nuove a 4000€. Prezzo delle nuove 804 D3 scontate 8000€.
805 diamond prese da mio padre con gli stand originali a 2700€. Nuove 805 D3 con stand scontate 5800€.
802 diamond nuove 12000€ Nuove 802 D3 a 20000€
Direi che i conti sono belli che fatti.
Di modelli della serie Diamond nuovi con un po' di fortuna si trovano. Io cmq cercherei delle ottime occasioni sull'usato.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, tra una 802 diamond nuova a 12000€ e una nuova 803 D3 a 15000€ non avrei nessun dubbio e prenderei le "vecchie" 802 sia per il prezzo che per il suono. Le 803 di..........[CUT]