Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mai sentito secondo me e meglio che lo porti indiero e prendi dell'altro....Credo proprio che l'Accu ha qualche problema, dopo circa 2 ore smette di funzionare, si spegne, lo riaccendo e va per altre 2 ore.
Come è possibile?
Ho gia chiamato il venditore, anche secondo lui è molto strano e mi ha detto di chiamare l'importatore per spiegazioni.
Se effettivamente è difettoso me lo cambia senza problemi.
Qualcuno ha avuto il ..........[CUT]
è normale...muovi volume o altro e non lo fàCredo proprio che l'Accu ha qualche problema, dopo circa 2 ore smette di funzionare, si spegne, lo riaccendo e va per altre 2 ore.
Come è possibile?
Ho gia chiamato il venditore, anche secondo lui è molto strano e mi ha detto di chiamare l'importatore per spiegazioni.
Se effettivamente è difettoso me lo cambia senza problemi.
Qualcuno ha avuto il .........
Press and hold <SOURCE DIRECT> for at least 5 seconds.Auto standby mode is switched between On and Off.
Auto standby mode “Off”Power indicatorFlashes once
Auto standby mode “On”Power indicator Flashes three times