• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio primo HT

Dirk, ho sentito una volta di sfuggita suonare delle IL (e manco so quale modello), quindi non ti posso dire "a me piacciono", guardo i dati e ti scrivo "no le Tesi son piu' belle".

Tuttavia su sto forum se ne parla molto bene.

Quindi a pensar male tutti quel che ne scrivono bene mentono, perche' non vogliono ammettere di "essersi fatti fregare"

.. e allora che fanno?

Le vendono!

Allora ho cercato, dal 2010 ad oggi, nel mercatino gli annunci (di privati) che nel titolo hanno:

"TESI" --> 2 pagine
"MUSA" --> 9 annunci
"NOTA" --> 1 annuncio

Come paragone ho cercato anche "klipsch" (5 pagine) , Focal (quasi 2 pagine) e B&W (mi risponde: "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi." :rolleyes: ... anche se gia' in prima pagina e' pieno di annunci B&W.... )

... allora possiamo dedurne che suonano cosi' male che le bruciano nel camino, oppure sara' che suonano bene :D
 
Sarò sicuramente duro di "comprendonio", ma non è che scrivi molto chiaro, o meglio non è che si capisce bene ciò che vorresti affermare ..
 
ahahahah... Karletto sei un grande...

domani mattina ho in programma di andare ad ascoltare le NOTA e saprò dirti se suonano effettivamente bene o se le hanno bruciate per strada... :D
 
behh, pure io faccio lo statistico;
sono andato a visiionare nel mercatino la vendita dei diffusori TESI, ho rilevato SOLO due utenti che hanno messo in vendita le torri 560.
Analizzando il forum ufficiale riservato alla Indiana Line, si rilevano visite pari a 434.933 ed il numero di risposte è pari a numero 6946, è di gran lunga lo spazio più "bazzicato" e frequentato del forum, credo che il tutto sia dovuto all'ottimo rapporto qualità/prezzo del prodotto.
Non oso immaginare quanti utenti possiedono le 560, che tutti facciano dei bei falò ... NON credo proprio .. anzi, credo proprio che siano utenti soddisfatti.
 
Ultima modifica:
Top