karletto_
New member
Dirk, ho sentito una volta di sfuggita suonare delle IL (e manco so quale modello), quindi non ti posso dire "a me piacciono", guardo i dati e ti scrivo "no le Tesi son piu' belle".
Tuttavia su sto forum se ne parla molto bene.
Quindi a pensar male tutti quel che ne scrivono bene mentono, perche' non vogliono ammettere di "essersi fatti fregare"
.. e allora che fanno?
Le vendono!
Allora ho cercato, dal 2010 ad oggi, nel mercatino gli annunci (di privati) che nel titolo hanno:
"TESI" --> 2 pagine
"MUSA" --> 9 annunci
"NOTA" --> 1 annuncio
Come paragone ho cercato anche "klipsch" (5 pagine) , Focal (quasi 2 pagine) e B&W (mi risponde: "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
... anche se gia' in prima pagina e' pieno di annunci B&W.... )
... allora possiamo dedurne che suonano cosi' male che le bruciano nel camino, oppure sara' che suonano bene
Tuttavia su sto forum se ne parla molto bene.
Quindi a pensar male tutti quel che ne scrivono bene mentono, perche' non vogliono ammettere di "essersi fatti fregare"
.. e allora che fanno?
Le vendono!
Allora ho cercato, dal 2010 ad oggi, nel mercatino gli annunci (di privati) che nel titolo hanno:
"TESI" --> 2 pagine
"MUSA" --> 9 annunci
"NOTA" --> 1 annuncio
Come paragone ho cercato anche "klipsch" (5 pagine) , Focal (quasi 2 pagine) e B&W (mi risponde: "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."
... allora possiamo dedurne che suonano cosi' male che le bruciano nel camino, oppure sara' che suonano bene