• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio prezzo vendita.

• Autore discussione Autore discussione slippo
  • Data d'inizio Data d'inizio

slippo

New member
Ciao ragazzi, più che un consiglio per l'acquisto a me servirebbe gentilmente un consiglio sulla vendita.
Ho un amico interessato all'acquisto del mio Sharp XV-Z2000, secondo voi che prezzo posso chiedere?
E' del 2006 e lampada usata al 15%.
Io pensavo sui 300 euro, può andare secondo voi?
Grazie e scusate il disturbo!
:)

Se la lampada l'hai usata in tutti questi anni solo il 15% - non l'hai mai usato tanto, e quindi una buona occasione come usato per il tuo amico, 300 euro li puoi anche chiedere, al max se scendi non andrei sotto i 250, ha molti anni questo vpr, ma la lampada ha ancora molto da regalare.

Grazie mille tomalo!!!
Molto gentile
Si la lampada la ho usata poco in quanto lo ho usato circa due anni poi causa cambio casa son passato al plasma!

Ultima modifica:
Beh, solo la lampada vale quasi 300 euro su un proiettore, quindi mi sembra una buona vendita oltretutto l'hai usato pure poco, e per 250 euro, non è da scartare. Buona vendita.