• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio prezzo vendita.

• Autore discussione Autore discussione slippo
  • Data d'inizio Data d'inizio

slippo

New member
Ciao ragazzi, più che un consiglio per l'acquisto a me servirebbe gentilmente un consiglio sulla vendita.
Ho un amico interessato all'acquisto del mio Sharp XV-Z2000, secondo voi che prezzo posso chiedere?
E' del 2006 e lampada usata al 15%.
Io pensavo sui 300 euro, può andare secondo voi?
Grazie e scusate il disturbo!
:)

Se la lampada l'hai usata in tutti questi anni solo il 15% - non l'hai mai usato tanto, e quindi una buona occasione come usato per il tuo amico, 300 euro li puoi anche chiedere, al max se scendi non andrei sotto i 250, ha molti anni questo vpr, ma la lampada ha ancora molto da regalare.

Grazie mille tomalo!!!
Molto gentile
Si la lampada la ho usata poco in quanto lo ho usato circa due anni poi causa cambio casa son passato al plasma!

Ultima modifica:
Beh, solo la lampada vale quasi 300 euro su un proiettore, quindi mi sembra una buona vendita oltretutto l'hai usato pure poco, e per 250 euro, non è da scartare. Buona vendita.