Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ok sto iniziando a chiarire le idee, una sola domanda il proiettore a che altezza è consigliato averlo con una distanza di proiezione 2.80cm dal telo? cmq nella stanza ho la possibilità di oscurarla totalmente cioè buio netto, è buono o serve un pò di luce?
dovrai calcolare l'offset del proiettore che a 280 è di 38 cm, ti allego una simulazione così puoi vedere meglio
dunque manca l'altezza del proiettore alla quale sottrai 38 cm e poi l'altezza dello schermo che è 114.
perfetto quini il proiettore dovra stare ad un altezza rispetto al telo dove viene proiettata l'immagine di 38cm e con una distanza di 2.80 cm tra telo e proiettore avrò uno schermo di quasi 91" e devo prendere un telo che sia sui 203 circa di larghezza per 114cm come aria di proiezione.... ho detto giusto?
p.s Nella stanza ho la possibilità di oscurarla totalmente cioè buio netto, è buono o serve un pò di luce?
203 è il massimo ottenibile, puoi anche accontentarti di 200 in commercio esistono teli di varie misure io ti consiglio un formato 16/9
Più la stanza è oscurata e maggiore sarà il contrasto percepito ed i colori più vivi
si si avevo già visto i teli ok credo che ora mancano solo i soldi quindi con questo proiettore, tra film HD e game ps3 sarò pienamente soddisfatto della qualità?
ok, grazie mille allora per i chiarimenti, ora mancano solo gli € è capace che se dovessi vincere una schedina ci risentiamo qui per aumentare il budget ahaha grazie ancora
Io possesso il modello mitsubishi precedente al hc4000.
Non c'è sostanziale differenza tecnologica, ti posto delle foto, e ti fai un idea della qualità.
Terminato Salvation
I neri di questo vpr, sono decenti, accettabili, considera solo che le foto che vedi tendono a dare al nero maggior risalto, ma il nero è buono per questa macchina. Sarai veramente soddisfatto dell'acquisto.