consiglio pre, finale/i e diffusori da pavimento

Vero, ma parliamo di un finale che nuovo viene 1750€, e che usato non si trova.. Così come non si trova usato il suo predecessore CA840w

Sì se guardi solo in Italia… è un finale difficile da trovare…ma perché fa il suo dovere, in Europa qualche pezzo si trova…

Allora la mia priorità diventa il finale, se riesco a trovare (in un tempo ragionevole di 6 mesi) un 840w o 851w usato a buon prezzo consultando hi fi shark, il mercatino di questo forum, e subito.. allora poi prendo le aria, usando come pre momentaneamente il mio CAaxr100 in attesa di pre migliori.. in caso contrario mi oriento altrove. Non mi conviene più partire dai diffusori, perché altrimenti poi rischio di non poterli pilotare bene senza svenarmi

Il tuo ragionamento non fa una piega dal punto di vista economico… all’atto pratico se cambi diffusori da quelli che per te sono validi sarà sempre una soluzione di compromesso…e alla lunga rischi di rimanere insoddisfatto… meglio pazientare e aggiungere un pezzo alla volta ma che ti soddisfi…ci vogliono anni per allestire un buon impianto…con tutte le variabili e non tutti sono come Paperon de Paperoni…