Consiglio Player musica liquida

Però gli stadi di uscita analogici Marantz sono molto migliori. Quindi in teoria sì hai ragione, ma in pratica credo suonerà meglio il Marantz (anche il Cambridge Audio). Il modello precedente X40 aveva una qualità sonora mediocre, che abbiano fatto il miracolo con questo ci credo poco. Imho se proprio si vogliono le funzionalità meglio il modello solo meccanica abbinato ad un DAC esterno.

Buongiorno a tutti
avrei qualche domanda per i possessori del ND8006.
1) Vorrei sapere come funziona la app Android o iOs per controllare la libreria da smartphone o tablet...temo che con quel display cosi piccolo sul lettore si capisca poco quando si deve navigare tra migliaia di file... risulta agevole? si riesce a controllare da remoto una libreria musicale piuttosto grande?
2) Qualcuno ha testato l'utilizzo con reti wifi? purtroppo non ho possibilità di collegare via ethernet..è stabile o sono apparsi dei problemi?
3) Ultima cosa: in attesa di futuro upgrade con ampli superiore al momento dovrei utillizzarlo con TEAC AH01: bisogna collegarlo all'uscita fixed o variable?
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Saluti a tutti

1) Sì la app è agevole anche per gestire librerie enormi. Si possono usare anche altre app dlna
2) Non ho provato la stabilità del WI-FI
3) Fixed