• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio piedini a punta per diffusori jamo d570

magoturi

Active member
Messaggi
3,737
-Ciao ragazzi, un mio amico ha comprato usate una coppia di diffusori Jamo d570 ma gliele hanno vendute prive di punte, mi consigliate qualcosa di non costoso? a lui non interessano le sotto punte ma soltanto i piedini a punta, on line ho visto gli Atacama ed anche qualcos'altro ma non conosco la misura della filettatura.

GRAZIE.

SALVO.
 
Top