• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per utilizzo integrato e ampli av insieme

Baraka

New member
Messaggi
95
Ciao ho un Nad 316 bee collegato in biwiring a diffusori Jamo s 626 per la musica.
Ora vorrei affiancargli un amplificatore av per collegare gli altri altoparlanti in mio possesso sempre della Jamo.
Calcolando che l'uso principale è per la musica, come posso collegare il secondo amplificatore av ai diffusori?
Ho già letto altre discussioni e non voglio mettere deviatori, avevo letto di uscite pre out dell'amplificatore av da collegare all integrato ma non ho capito bene, grazie a chi mi aiuta.
Altrimenti se "rinuncio" al Nad :( usando un ampli av tipo Yamaha RX-V777 o Denon AVR-X2100W quanto perderei nell'utilizzo musicale?

Il retro del prodotto che ho e di quello che vorrei prendere.

NAD_C316BEE_r_1000.jpg


yamaha-777-rear.jpg
 
Ciao il tuo Nad, da quanto si vede non ha le entrate main in, o ponticelli per escludere il pre...Non ti resta che usare uno switch...o venderlo ed acquistare un sinto con tali caratteristiche, pre escludibile.
 
Top