• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per upgrade

erdice

New member
Salve a tutti,
volevo un consiglio per quanto riguarda un sistemma HT da implementare al mio impianto HI-FI.
Sono in possesso di questo impianto:

- ampli Arcam A85
- CD Nad C541i
- Diff. Triangle Zerius 202

Acquistando un ampli HT posso collegarlo al Arcam, quindi sfruttare quest'ultimo per i canali anteriori e l'HT per i canali post. e centrale ?
Oppure ho altre possibilità ?

Saluti.
Max

se l'ampli che gia' hai ti piace e pensi di usarlo anche per l'HT, potresti anche evitare di acquistare un ampli multicanale di cui non sfrutteresti in partenza i due canali frontali.
potresti invece comprare un pre-decoder multicanale a cui collegheresti l'ampli che gia' hai per le frontali e un finale (o due o tre, secondo i casi) per il centrale e i surround.
io ho fatto cosi' ed e' una soluzione come tante, magari non la migliore, pero' funziona:

http://www.epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=494

ciao ciao
Gianni