• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per Upgrade dopo 12 (felici e soddisfacenti) anni

Chris79ita

New member
Buonasera,
Dopo essermi tanto interessato nel lontano 2012, mi sono deciso ad effettuare un upgrade al proiettore.

Ammetto che, non avendo più tempo libero come 13 anni fa (nel frattempo è nato io bimbo), cerco un gentile consiglio per procedere ad un rapido ordine:

Adesso ho un Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 (grigio), vorrei un proiettore da mettere a 4,50 mt migliorando quello che già ho dal punto di vista della luminosità e definizione (vorrei un 4k) spendendo tra gli 800 e i 1200 eurp circa

Ringrazio anticipatamente chi si prodighi a fornire consiglio