• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per un TV 37" FULL LED

OurKid

New member
Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio per un 37", possibilmente FULL LED (se esiste).
Avevo puntato la aserie SONY HX755 ma parte dal 40", e dove devo metterlo nn ci sta :(.

Sapete darmi qlc consiglio?

P.S. Quello che mi interessa maggiormente è la fluidità delle immagini in movimento, dato che lo uso molto per lo sport e per il cinema.

Grazie

Ultima modifica:
Non esistono full led da 37 pollici! Ti sconsiglio cmq questo taglio, in quanto i migliori pannelli(psa va) non esistono su questo taglio. Prendi o 32 o 40. Vai di Sony per cinema e sport, il motionflow è il migliore sul mercato. HX755 è ottima, se ce la fai con i soldi...prendi l'HX855 da 40.

..il problema è che ho 92 cm di larghezza, e nn credo ci siano modelli da 40 che rientrino in questa misura. Un 32" è troppo piccolo per questo volevo almeno un 37..

..come 37 invece qualcosa da consigliarmi?..il Panasonic tx37et5b per il movimento com'è? Mi è parso di capire leggendo sul forum, che i problemi maggiori i Panasonic li abbiano nel livello di nero e quindi nel contrasto, ma che nel movimento se la cavino molto bene. I samsung invece mi danno l'idea di un'immagine troppo perfetta, con un effetto nn proprio reale..sapete aiutarmi?..

Ultima modifica: