• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per un TV 37" FULL LED

OurKid

New member
Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio per un 37", possibilmente FULL LED (se esiste).
Avevo puntato la aserie SONY HX755 ma parte dal 40", e dove devo metterlo nn ci sta :(.

Sapete darmi qlc consiglio?

P.S. Quello che mi interessa maggiormente è la fluidità delle immagini in movimento, dato che lo uso molto per lo sport e per il cinema.

Grazie

Ultima modifica:
Non esistono full led da 37 pollici! Ti sconsiglio cmq questo taglio, in quanto i migliori pannelli(psa va) non esistono su questo taglio. Prendi o 32 o 40. Vai di Sony per cinema e sport, il motionflow è il migliore sul mercato. HX755 è ottima, se ce la fai con i soldi...prendi l'HX855 da 40.

..il problema è che ho 92 cm di larghezza, e nn credo ci siano modelli da 40 che rientrino in questa misura. Un 32" è troppo piccolo per questo volevo almeno un 37..

..come 37 invece qualcosa da consigliarmi?..il Panasonic tx37et5b per il movimento com'è? Mi è parso di capire leggendo sul forum, che i problemi maggiori i Panasonic li abbiano nel livello di nero e quindi nel contrasto, ma che nel movimento se la cavino molto bene. I samsung invece mi danno l'idea di un'immagine troppo perfetta, con un effetto nn proprio reale..sapete aiutarmi?..

Ultima modifica: