meovideo010
New member
Mz800 direi proprio di no, meglio comprarsi un decoder esterno per registrare
Non ci avevo pensato,in questo caso il cavo antenna passerebbe prima attraverso il decoder e poi tramite l’uscita andrebbe al tv,giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mz800 direi proprio di no, meglio comprarsi un decoder esterno per registrare
Non sono io che devo fare l’acquisto, è il mio amico che vuole destinare Max 900 euro per un tv, si è appena lasciato con la moglie e si ritrova con molti acquisti da fare x la nuova casa dove andrà a vivere e quindi anche le 90 euro incidono, purtroppo.Non voglio farti i conti in tasca ma non credo debbano essere le 90 euro a farti scegliere.
Il tv è valido, a quel prezzo di nuovo trovi solo LG A36 o B36 senza registrazione USB.
Ripeto, valuta bene, leggiti un po' di info dei tv e scegli, ma secondo il mio modesto parere, non per 40 50 euro di differenza di spese spedizione.
Mz800 è un Panasonic perché c'è scritto Panasonic sopra.
Io l'ho visto e non mi sembra affatto male.
Va bene come gli altri. I discorsi da puristi che spesso si leggono sui forum sono aprioristici ovvero disgiunti da una reale osservazione.
Pittosto domando: la serie M ha la possibilità di registrare? C'è l'ha ancora? Qualcuno ha verificato?