meovideo010
New member
Mz800 direi proprio di no, meglio comprarsi un decoder esterno per registrare
Non ci avevo pensato,in questo caso il cavo antenna passerebbe prima attraverso il decoder e poi tramite l’uscita andrebbe al tv,giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mz800 direi proprio di no, meglio comprarsi un decoder esterno per registrare
Non sono io che devo fare l’acquisto, è il mio amico che vuole destinare Max 900 euro per un tv, si è appena lasciato con la moglie e si ritrova con molti acquisti da fare x la nuova casa dove andrà a vivere e quindi anche le 90 euro incidono, purtroppo.Non voglio farti i conti in tasca ma non credo debbano essere le 90 euro a farti scegliere.
Il tv è valido, a quel prezzo di nuovo trovi solo LG A36 o B36 senza registrazione USB.
Ripeto, valuta bene, leggiti un po' di info dei tv e scegli, ma secondo il mio modesto parere, non per 40 50 euro di differenza di spese spedizione.
Mz800 è un Panasonic perché c'è scritto Panasonic sopra.
Io l'ho visto e non mi sembra affatto male.
Va bene come gli altri. I discorsi da puristi che spesso si leggono sui forum sono aprioristici ovvero disgiunti da una reale osservazione.
Pittosto domando: la serie M ha la possibilità di registrare? C'è l'ha ancora? Qualcuno ha verificato?