• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per smart tv 46/47"

spupuz

New member
Salve sarei interessato ad avere dei consigli su marche di smart tv 46/47 pollici per sostituire il mio attuale samsung a 32", il mio bugdget è di massimo 750€, non sono un esperto ne un fanatico di impianti audio video, lo userei per vedere qualche film ogni tanto e sopratutto per giocare con la xbox (quindi pensavo almeno 200hz), e hli attaccherei un home theater della LG che mi è stato regalato qualche tempo fa.

Grazi mille

Ciao. Il tuo budget è un pò risicato. In quella fascia di prezzo puoi andare su qualche lg di fascia bassa. Ma io ti consiglio di arrivare almeno al panasonic 47et60. Buon rapporto qualità-prezzo, buono con i videogame , ha buoni colori, un movimento adeguato e un ottimo 3d passivo. Inoltre il design non è male. Un saluto

LG di fascia bassa che significa? ho visto che la fascia è molto ampia si va dai 590 € a 750 €, per quelle dimensioni volevo capire come mai cosi grande la differenza di prezzo e sopratutto in che modo il panasonic che tu mi hai citato è effettivamente migliore.
scusate ma sono abbastanza ignorante, e ripeto non sono un fanatico dell'audio video ma mi piacerebbe non prendere nemmeno una sola.
I pihilips fanno schifo? insomma su quale marche mi conviene rimanere?

Questi 2 fanno schifo?

Philips 46pfl4508m/08
Samsung ue46f6500

Non è per me fondamentale che abbia il 3d.

Ultima modifica:
Ciao,
anch'io sto valutando l'acquisto del ue46f6500 che on line si trova a un ottimo prezzo! Mi accodo alla richiesta di informazioni!!

A detta degli acquirenti l'F6500 è molto buono...nero molto profondo e colori non troppo distanti dalla realtà. Elettronica anche abbastanza buona come le funzioni smart. Però se spendi qualcosa in più vai su un Panasonic 47ET60 che è superiore come elettronica, angolo di visione, qualità dei materiali e resa cromatica, anche se pecca un po' sulla profondità del nero. Ti consiglio il Pana

secondo voi meglio cercare l'offerta migliore ora o aspettare verso natale?
nel periodo di natale ci sono migliori offerte?

Ciao Ale.

Grazie del consiglio wnap95, avevo già valutato l'acquisto del 47et60 ma devo optare per il Samsung perché sono abbonato premium e voglio sfruttare premium play!!