• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per smart tv 46/47"

spupuz

New member
Salve sarei interessato ad avere dei consigli su marche di smart tv 46/47 pollici per sostituire il mio attuale samsung a 32", il mio bugdget è di massimo 750€, non sono un esperto ne un fanatico di impianti audio video, lo userei per vedere qualche film ogni tanto e sopratutto per giocare con la xbox (quindi pensavo almeno 200hz), e hli attaccherei un home theater della LG che mi è stato regalato qualche tempo fa.

Grazi mille

Ciao. Il tuo budget è un pò risicato. In quella fascia di prezzo puoi andare su qualche lg di fascia bassa. Ma io ti consiglio di arrivare almeno al panasonic 47et60. Buon rapporto qualità-prezzo, buono con i videogame , ha buoni colori, un movimento adeguato e un ottimo 3d passivo. Inoltre il design non è male. Un saluto

LG di fascia bassa che significa? ho visto che la fascia è molto ampia si va dai 590 € a 750 €, per quelle dimensioni volevo capire come mai cosi grande la differenza di prezzo e sopratutto in che modo il panasonic che tu mi hai citato è effettivamente migliore.
scusate ma sono abbastanza ignorante, e ripeto non sono un fanatico dell'audio video ma mi piacerebbe non prendere nemmeno una sola.
I pihilips fanno schifo? insomma su quale marche mi conviene rimanere?

Questi 2 fanno schifo?

Philips 46pfl4508m/08
Samsung ue46f6500

Non è per me fondamentale che abbia il 3d.

Ultima modifica:
Ciao,
anch'io sto valutando l'acquisto del ue46f6500 che on line si trova a un ottimo prezzo! Mi accodo alla richiesta di informazioni!!

A detta degli acquirenti l'F6500 è molto buono...nero molto profondo e colori non troppo distanti dalla realtà. Elettronica anche abbastanza buona come le funzioni smart. Però se spendi qualcosa in più vai su un Panasonic 47ET60 che è superiore come elettronica, angolo di visione, qualità dei materiali e resa cromatica, anche se pecca un po' sulla profondità del nero. Ti consiglio il Pana

secondo voi meglio cercare l'offerta migliore ora o aspettare verso natale?
nel periodo di natale ci sono migliori offerte?

Ciao Ale.

No il periodo natalizio è proprio quello in cui i prezzi salgono proprio perche la gente spende piu facilmente.

Grazie del consiglio wnap95, avevo già valutato l'acquisto del 47et60 ma devo optare per il Samsung perché sono abbonato premium e voglio sfruttare premium play!!