• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per scelta primo sintoamplificatore!

duomax

New member
Messaggi
6
Salve a tutti si chiedo un aiuto per poter scegliere un sintoamplificatore per un mio amico... personalmente possiedo un onkyo TX-NR616 che va alla grande ma qua si tratta di scegliere un sinto entry level e non so cosa consigliargli... per questo chiedo il vostro aiuto...le scelte sono le seguenti:

Yamaha RX-V375
Denon 1513
Harman Kardon AVR70
Pioneer VSX-323 o VSX.423

Questi sono tutti sinto che si trovano a meno di 260 euro... come indicazioni posso dire che la stanza è piccola quindi più che la potenza punterei su quello che offre la migliore qualità audio... lo yamaha e i modelli pioneer hanno il 4K pass essendo i più nuovi e questo in effetti potrebbe orientare la scelta... per quanto riguarda le casse purtroppo il mio amico ha già comprato un set di casse HYUNDAY quindi per ottenere un po' di qualità punterei tutto sull'ampli... quale fra questi offre la qualità migliore?

Grazie mille
 
purtroppo per il momento si... io gli ho consigliato di prendere quanto meno un kit JBL scs 200.5 (si trova a meno di 200) ma per qualche mese cmq andrà avanti con queste casse HYUNDAI (ad esempio le mie Magnat Monitor Supreme hanno un suono decisamente migliore però cmq queste casse economiche fanno rumore per esser costate così poco... è fissato con gli altoparlanti a torre ma non vuol spendere tanto)...
 
Top