• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per principiante

no, niente HK, ma leggendo le caratteristiche meglio lo yamaha, fermo restando i consigli di tutti quanto per andare ad ascoltare con le tue orecchie.

già, ma il problema è dove, :( nei centri commerciali ( sono a roma ) al max. trovi bose, una volta ho trovato un sistema onkyo, ma nemmeno il 3405, ma un prodotto più vecchio e con un cd musicale :(
domani proverò mediw e saturno, sono un po' lontani da dove abito, ma già immagino che sarà la stessa cosa.

alla fine spenderò più in benzina che in prodotto :D

sempre più indeciso, ho ascoltato yht 196, mi è parso un giocattolino, c'era un onkio, ma era " smontato " e non è stato possibile, chiaramente hanno insistito tutti per farmi ascoltare il bose tv, che per certi versi mi ha anche colpito, ma 400 uro :nono: ho anche ascoltato la yas 101, questa si mi ha colpito ( sempre in rapporto q/p ).

Qualcosa con sinto tipo denon 1312 e solamente un paio di casse ( quali non ho idea ) potrebbe essere una valida soluzione ? Anche restando nel range di prezzo, potrei poi aggiornare con un centrale ed eventuali posteriori.

stupidata ?

ciao