Sabatino Pizzano
Active member
Rettifico. Non comprate l'OPTOMA HD86 usato sennò qualcuno in questo forum pensa a male, dall'alto della mia "autorevolezza". Ma per piacere...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sabatino Pizzano ha detto:Non comprate l'OPTOMA HD86 usato
Ma perchè dici queste fandonie quando non è assolutamente vero, l'OPTOMA ha un'ottima ottica e non mi pare di aver mai visto aberrazioni cromatiche ne tantomeno fuoco scadente anche con zoom completamente aperto e se qualche malpensante può affermare che dico tutto questo perchè lo stò vendendo, posso benissimo invitarlo a casa mia e fargli vedere che ciò che ha affermato Eorzea non corrisponde ASSOLUTAMENTE a verità.....ma poi l'hai mai visto all'opera o ti basi solo sui DLP con chip da 0,65" che dici di aver visionato...poi se giudichi i vpr come giudichi la qualità dei film in br, vedasi pag.12 della discussione su "RITORNO AL FUTURO", siamo a posto. Chiuso OT.Eorzea ha detto:Ma nemmeno nuovo
Da quel che ho visto finora, i dlp con chip da 0,65" (come appunto l' Optoma HD86) hanno notevoli aberrazioni cromatiche e fuoco scadente che rende la
stefanelli73 ha detto:ma poi l'hai mai visto all'opera o ti basi solo sui DLP con chip da 0,65" che dici di aver visionato...
poi se giudichi i vpr come giudichi la qualità dei film in br, vedasi pag.12 della discussione su "RITORNO AL FUTURO", siamo a posto. Chiuso OT.
Avrai visto un esemplare fallato, in quanto il mio questo problema non ce l'ha...Eorzea ha detto:L' ho visto al TAV e le aberrazioni si vedevano a 3m di distanza. Avvicinandosi al telo poi si vedeva come il fuoco ai lati dello schermo lasciasse a desiderare.
FxManiac ha detto:QUOTE INTEGRALE RIMOSSO!