Sabatino Pizzano
New member
Rettifico. Non comprate l'OPTOMA HD86 usato sennò qualcuno in questo forum pensa a male, dall'alto della mia "autorevolezza". Ma per piacere...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabatino Pizzano ha detto:Non comprate l'OPTOMA HD86 usato
Ma perchè dici queste fandonie quando non è assolutamente vero, l'OPTOMA ha un'ottima ottica e non mi pare di aver mai visto aberrazioni cromatiche ne tantomeno fuoco scadente anche con zoom completamente aperto e se qualche malpensante può affermare che dico tutto questo perchè lo stò vendendo, posso benissimo invitarlo a casa mia e fargli vedere che ciò che ha affermato Eorzea non corrisponde ASSOLUTAMENTE a verità.....ma poi l'hai mai visto all'opera o ti basi solo sui DLP con chip da 0,65" che dici di aver visionato...poi se giudichi i vpr come giudichi la qualità dei film in br, vedasi pag.12 della discussione su "RITORNO AL FUTURO", siamo a posto. Chiuso OT.Eorzea ha detto:Ma nemmeno nuovo
Da quel che ho visto finora, i dlp con chip da 0,65" (come appunto l' Optoma HD86) hanno notevoli aberrazioni cromatiche e fuoco scadente che rende la
stefanelli73 ha detto:ma poi l'hai mai visto all'opera o ti basi solo sui DLP con chip da 0,65" che dici di aver visionato...
poi se giudichi i vpr come giudichi la qualità dei film in br, vedasi pag.12 della discussione su "RITORNO AL FUTURO", siamo a posto. Chiuso OT.
Avrai visto un esemplare fallato, in quanto il mio questo problema non ce l'ha...Eorzea ha detto:L' ho visto al TAV e le aberrazioni si vedevano a 3m di distanza. Avvicinandosi al telo poi si vedeva come il fuoco ai lati dello schermo lasciasse a desiderare.
FxManiac ha detto:QUOTE INTEGRALE RIMOSSO!