Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' vero, per chi te lo ha venduto è stato veramente un ottimo prezzo...chandler ha detto:è stato un ottimo prezzo, 220 euro ...
chandler ha detto:Tu che crt hai itos? Sai per caso come si chiama quel sistema che montano gli antennisti per far vedere sky in tutte le altre stanze della casa? io ho mysky ed uso il trasmettitore audiovideo ma la qualità immagine decade troppo e si disturba con la adsl, pensavo infatti di acquistare un cavo rgb da 20 metri per collegare l'altra stanza se non trovo altre soluzioni.![]()
Sonycus55 ha detto:Tutto quello che hai scritto mi sembra puro e semplice disfattismo molto poco costruttivo in un forum come il nostro...
ais001 ha detto:... beh, non so cosa hai preso.... ma tieni conto che un "JVC HV-36P38SUE" (36" InteriArt TV CRT - widescreen - 1080i - monitor HDTV) costa sui 299-349€ nuovo (per quel poco che lo trovi ancora online in vendita).
... ipotizzando che poi tra meno di 3 anni quella tv diventa quasi inutilizzabile (senza decoder esterno), e comunque sei limitato nell'uso di BDR e sorgenti HD..... non so se è stato un buon acquisto, a quel prezzo. secondo me 150€ era il prezzo giusto (visto che nuova costa 300, usata io più del 50% non gli darei mai).