• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per nuovo tv

chandler ha detto:
1. come hai indovinato ais001?
2. non sapevo che si trovasse a quel prezzo nuovo
1. cito un sommo maestro: "perchè io sono io, e voi non siete un ............" :asd:

2. piano.... si trova a patto di trovarlo!!! ti ho scritto chiaramente che non è facile trovarlo. io ne ho trovati 2-3 in germania usando gooogle.it, quindi piano a dire "ah, allora a quel prezzo lo trovavo nei negozi". nei negozi NON puoi trovare crt perchè non sono più conformi alle regole, quindi sono tutti stati eliminati/ritirati dal commercio. considerali "banditi" se ti può piacere il termine :D

... il problema non è l'aver comprato un crt, il problema è: visto che è usato e non si sa se hai la garanzia, come fai se si rompe??? hai qualcosa in mano per cui puoi evitare di dover buttare la tv in caso si rompa??? o sono 230€ che finiscono nel cestino appena ha rogne la tv???

info

un buon tv lcd (magari a retro led e 100hz) ?

credo sony, ma dicono molto bene dei sharp ?

che marca e modello mi consigliate sui 32 o 37'' ?

ma cosa basilare che dia un buona GARANZIA
sui pixel bruciati dopo mesi e abbi una buona
assisetnza tecnica che sia veloce e che
magari venga in casa per il ritiro ?

grazieeee:confused: