• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio per nuovo schermo proiezione

• Autore discussione Autore discussione Mac
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mac

New member
Ho sostituito il mio vecchio tritubo con un proiettre LCD (panasonic pt-at6000)

Adesso sto pensando di sostituire anche il mio vecchio schermo a cornice con uno di dimensioni maggiori.
l'attuale ha un gudagno di 1,2 e stavo pensando di prendere uno schermo grigio con guadagno 0,8.

Poi pero' ho visto anche degli schermi ad alta luminosità per il 3D e questo mi ha confuso un po'

Non è che prendendo uno schermo da 0,8, poi sono penalizato con le visioni di materiale 3D?
D'altra parte per visione di materiale 2D lo schermo risulterebbe forse troppo luminoso, quindi meglio fare una via di mezzo secondo voi e prendere uno schermo bianco da 1,2?

Il mio proiettore ha 2500 Ansilumen e lo 0,8 lo consigliano per schermi >1500 Ansilumen, qualche parere da chi ha provato tutte e due le tipologie di schermo sarebbero gradite

grazie

ps mi ero orientato verso gli schermi della screenline, come sono?

Ultima modifica: