• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per nuovo amplificatore 5.1

loreves73

New member
sono a chiedervi un parere relativamente all’acquisto di un lettore sacd, dvd audio, per ora non blusa perché ho da attaccarlo a un vecchio televisore.
Ho diversi sacd tra i quali Wish You Were Here e Darsk Side Of the moon dei pink floyd e diversi dvd audio 5.1 di genesis e king crimson.
Avevo (perché adesso è rotto) un vecchio sony dav s550 per sfruttare questi formati e pur non essendo il massimo mi accontentavo.
Ora si è rovinato irreparabilmente a meno di costi per i quali forse mi conviene ricoprare tutto.
Avevo in mente di prendere un amplificatore 5.1 e un lettore dvd sacd e se possibile poter sfruttare le casse del vecchio sony dav anche se non sono il massimo.

Vi chiedo un consiglio su l’acquisto di un apmplificatore che mi consenta l’utilizzo dei sacd e dvd audio che possiedo tramite il collegamento di un lettore apposito considerando che voglio spendere il meno possibile e che non ho grandi pretese visto che mi accontentavo del sony

vi ringrazio