trespass23
New member
Sì, quella... C'erano i lembi per tirarla? La mia non li aveva... Boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
, partite tra Sky e Dazn, ...[CUT]
Lo ripeto a voi e lo ripeto a me stesso, se durante la visione normale non notate niente usate you tube per vedere video e non per fare test.Beh dai, mi sembra che il suo pannello sia messo maluccio, a prescindere dal farci caso...
Lo ripeto a voi e lo ripeto a me stesso, se durante la visione normale non notate niente usate you tube per vedere video e non per fare test.
Ma io lo vedo! Ok, magari tengo la luce oled un po’ piú alta, ma durante quell’episodio di Mindhunter il problema lo vedo.
Lo ripeto a voi e lo ripeto a me stesso, se durante la visione normale non notate niente usate you tube per vedere video e non per fare test.
Stricker il tuo pannello effettivamente non va bene e devono continuare a sostituirtelo perchè è un difetto evidentissimo.
La cosa strana è che lo ha fatto con 4 pannelli diversi e sempre allo stesso posto....hai provato a cambiare ciabatta o a posizionarlo in un'altra stanza?
I pixel sono sollecitati elettricamente non vorrei che avessi dei campi ..........[CUT]
Non sono d'accordo, non nel suo caso almeno. La foto con il film mostra in maniera oggettivamente evidente una forte disomogeneità del pannello; se fosse successo a me non ci avrei pensato due volte a chiederne la sostituzione. Anche il mio non è esente da imperfezioni a bassi ire, ma niente a che vedere con quanto mostrato dal nostro collega di tv. Stiamo parlando di televisori che costano parecchio eh, potrei capire (e nemmeno tanto) se stessimo parlando di un modello da 300 euro di marca cinese sconosciuta...cioè fammi capire tu nella partita non guardi il gioco, ma stai concentrato sul colore che assume il campo a destra e a sinistra in quell'attimo di tempo che la telecamera sta ferma, quindi pochi decimi di secondo, e il tuo cervello riesce a percepire la differenza cromatica del verde del campo.
come diceva il grande capo esticatzi: esticatzi!!..........[CUT]
Non sono d'accordo, non nel suo caso almeno. La foto con il film mostra in maniera oggettivamente evidente una forte disomogeneità del pannello; se fosse successo a me non ci avrei pensato due volte a chiederne la sostituzione. Anche il mio non è esente da imperfezioni a bassi ire, ma niente a che vedere con quanto mostrato dal nostro collega di tv..........[CUT]
Ormai per il reso son passati 14 giorni. E comunque non credo che l'avrei fatto. Imballare e rispedire tutto... tra l'altro il venditore diceva che possono trattenersi dei soldi se non riuscivano a rivenderlo come nuovo.
Non so se il problema si attenuerà tra un po'. Secondo me riesco ad avvalermi più della garanzia a questo punto magari in la, fac..........[CUT]