Consiglio per LG 55B8

Nella chat sul C8 trovi un mare di info.
Comunque dopo qualche ora di view
Fai i test 5% gray che trovi su YouTube con stanza buia e scatti qualche foto e la posti. Così vediamo insieme ahaha 😂

Grazie Morris, do un occhio!

Le mie sono in arrivo. Credo domani visto che il tracking mi dice “In transito”. L’altra invece credo non sia ancora partita

Io sono di Mantova, probabile consegnino Lunedì.

Ragazzi con quali video mi consigliate di vedere se è tutto ok? Cosa devo verificare?

Ultima modifica:
Mi hanno detto che l'email di avvenuta spedizione è stata inviata per sbaglio. Non è ancora arrivato ai loro magazzini né sanno quando arriverà... Il bello è che ho pure già ricevuto la fattura che è la data di inizio garanzia.

Io sono di Mantova, probabile consegnino Lunedì.

Ragazzi con quali video mi consigliate di vedere se è tutto ok? Cosa devo verificare?

Intanto lascialo acceso qualche ora.
Poi a stanza buia con impostazioni default isf stanza buia prova l’uniformita del pannello con i Grey Test (YouTube)

Fai gray 5% - 10 - 20 - 50 - 100
E poi i colori
E se vuoi pubblicali.
Il più complicato è il Gray 5%

Almeno tu hai un tracking... Io sto perdendo le speranze....

io l'ho chiesto via mail.... cmq abbi pazienza. arriverà.
secondo me non si aspettavano nemmeno loro (ma avrebbero dovuto metterlo in conto, visto il prezzone) una mole così enorme di vendite

oh, l'importante è che arrivi integro e non "fallato". alla fine 1-2-3 giorni in più..... cambia pochissimo

Ok, consegna lunedì, mi hanno mandato il tracking.
Per chi ha già ricevuto il tv, il corriere vi ha contattato per accordarsi per un orario di massima? Oppure bisogna stare tutto il giorno a casa?