Consiglio per LG 55B8

Come è andata a finire? Se ancora non l'hai ripresa io ti consiglio il panasonic 55ez950. L'ha preso un amico e mi è sembrato leggermente meglio del mio b8.... Proprio a livello di qualità pannello e colori

Come è andata a finire? Se ancora non l'hai ripresa io ti consiglio il panasonic 55ez950. L'ha preso un amico e mi è sembrato leggermente meglio del mio b8.... Proprio a livello di qualità pannello e colori

Ho restituito quella è sto aspettando il rimborso. Sono in attesa di un C8 trovato su Amazon a prezzo molto buono ma non disponibile quindi potrei disdire. Questo Panasonic è migliore? Come ti è sembrato?

Anche io ho lo stesso problema di macroblocking con il B8. Non posso più fare il reso quindi devo mandarla in assistenza! Speriamo risolvano cambiando il pannello :(

Ho restituito quella è sto aspettando il rimborso. Sono in attesa di un C8 trovato su Amazon a prezzo molto buono ma non disponibile quindi potrei disdire. Questo Panasonic è migliore? Come ti è sembrato?

Aspetto qualche parere degli esperti perché la mia era solo un impressione a occhio... Bisognerebbe vederli affiancati per valutare!! Se posso chiedere, a quanto hai trovato il c8???

Per chi fosse interessato lo hanno scontato a 1290 su monclick. Penso proprio garanzia italia. Non l'avessi preso un mese fa ci farei proprio un pensierino!

Non te lo riparano perché dicono che dipende dalla trasmissione e per loro è accettabile. Quindi l’unica possibilità è il recesso!

ottimo......... ora che forse in questa giungla di tv disponibili mi ero quasi convinto ad acquistarlo.......... perchè leggevo "best buy"............ rivado nel pallone ulteriormente :(

Io te lo consiglio. Se ti accontenti del 55b8 a 1199 su ebay te lo porti a casa. È un prezzone! E se il pannello ha qualche difetto vai di recesso. Il mio va benissimo e sono molto soddisfatto senza aver per niente smanettato con i settaggi... Per me un best buy

Dipende tutto dal pannello a quanto dicono. Io sto aspettando la tv da un mese!
Il primo già restituito. Vedrò questo come andrà.

visto che non ho fretta aspetto il BF..... sperando in un prezzo simile con amazon, che ha sicuramente il servizio clienti più serio