Pagata 1480 su Amazon ma da un mese non è arrivata per mille problemiPagata auanto se posso chiedere??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pagata 1480 su Amazon ma da un mese non è arrivata per mille problemiPagata auanto se posso chiedere??
Dipende tutto dal pannello a quanto dicono. Io sto aspettando la tv da un mese!
Il primo già restituito. Vedrò questo come andrà.
Che ne pensate di LG c8 65 a 2300€?
Avete esperienze con supermedia storie?
Volevo fare un finanziamento ed é uno dei pochi store che lo permette
Altrimenti attenderei il Black Friday per vedere se riesco ad ottenere un buon prezzo da negozio fisico
Appena comprata la 55B8 a 999 euro su ebay.............
speriamo bene![]()
Che prezzone! Ho guardato ora per curiosità ma la più economica sta a 1300.. Per curiosità era una partita di qualche pezzo di un venditore power seller o la vendita di un privato?
Io ne ho presi 2.
Speriamo bene...come facciamo a verificare che sia tutto ok?
Nel caso di inconvenienti, non si può farselo sostituire invece che rimborsare?
Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale è stata aperta o non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti lievi. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni
Se quelli venduti in questo momento da yeppon su ebay hanno la dicitura:
e vengono prezzati a EUR 1.382,86, sicuramente dei resi, quelli da 999 € che dicitura avevano? Usati?
Probabile siano comunque perfetti e/o in buone condizioni ma chi lo sa.
si, c'è scritto (come in ogni vendita online) che è possibile la sostituzione entro 15 giorni, con trasporto a spese dell'acquirente
Piuttosto, qualcuno ha ricevuto il messaggio sulla spedizione?
Beh allora meglio la sostituzione che il rimborso eventualmente.
Comunque nell'inserzione c'era scritto nuovo!