• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per lettore multimediale 4K HDR che gestisca in automatico il 24Hz

Grazie oceano60, a questo punto penso sia quello che cerco, dove posso trovarlo in vendita questo lettore? Qual'è la sigla esatta da cercare?

la funziona auto-swtich resolution c'è su:
- kodi , quindi shield o khadas vim3 , sulla firestick non credo faccia lo switch
- sui zidoo(non sò come funziona), i dune non credo
- oppo 203/205 e cloni

però di solito la imposti la risoluzione a in FHD e cambia in caso il contenuto sia in UHD, non il contrario.

Ultima modifica:
valuta anche il vero 4k+ costa una cavolata ed io mi trovo bene è basato su kodi, limitazione non legge i file mkv dolby vision mi pare

Ah sì chiama proprio così, chiaro ora, a me serve proprio un lettore multimediale ma di ottima qualità, il lettore Blu-ray ce l'ho già.

Grazie oceano60, a questo punto penso sia quello che cerco, dove posso trovarlo in vendita questo lettore? Qual'è la sigla esatta da cercare?

Per il clone Oppo 203:

9201

Via rete da NAS o USB, sulla qualità sei a livelli alti, lascio a ovimax le sue considerazioni sulla qualità del prodotto, legge menu completi Dolby Vision HDR 10+.

Personalmente ho il modello precedente M9702, acquistato direttamente da bdmod:

bd-mod.com

Questa è la discussione ufficiale:

m9702-clone-oppo-203

Se vuole ovimax ha l'ultimo modello M9201, puo' lasciarti le sue impressioni.

Se non sbaglio sul sito spagnolo che effettua acquisti condivisi per avere prezzo migliore, parla di 2 anni di garanzia europea.

Ultima modifica: