Ciao a tutti,
cominciando per scherzo due anni fa con HT in firma, mi sono riappassionato alla musica dopo 40 anni di letargo...
Mi sono comperato un pre e finale a due canali valvolare. NUOVA ELETTRONICA LX 1140 (credo)
Testato da un caro amico devo completare l' impianto e, purtroppo il lettore CD che volevo riutilizzare dalla Perla Nera KENWOOD e'rotto e non si ripara.
Attacchero' il giradischi, la radio e il lettore cassette ma devo sostituire il cd.
Il dubbio viene ora....visto che sto' rippando con PC tutti i CD cosa mi consigliate di fare???
Leggendo sul FORUM ho visto che ci sono tante soluzioni:
LETTORE CD
MECCANICA DI LETTURA +DAC
RASPERRY
NUC
LETTORE DI RETE + CD
Voi cosa consigliate??
spesa complessiva dai 600 ai 1000 euro in base alle proposte.
grazie mille.
p.s. sono comunque un novellino che cerca di imparare
cominciando per scherzo due anni fa con HT in firma, mi sono riappassionato alla musica dopo 40 anni di letargo...
Mi sono comperato un pre e finale a due canali valvolare. NUOVA ELETTRONICA LX 1140 (credo)
Testato da un caro amico devo completare l' impianto e, purtroppo il lettore CD che volevo riutilizzare dalla Perla Nera KENWOOD e'rotto e non si ripara.
Attacchero' il giradischi, la radio e il lettore cassette ma devo sostituire il cd.
Il dubbio viene ora....visto che sto' rippando con PC tutti i CD cosa mi consigliate di fare???
Leggendo sul FORUM ho visto che ci sono tante soluzioni:
LETTORE CD
MECCANICA DI LETTURA +DAC
RASPERRY
NUC
LETTORE DI RETE + CD
Voi cosa consigliate??
spesa complessiva dai 600 ai 1000 euro in base alle proposte.
grazie mille.
p.s. sono comunque un novellino che cerca di imparare