Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Forse il negoziante ti voleva solo dire che ci sono diffusori migliori degli Indiana Line... In ogni caso essi suonano, magari hanno solo meno tecnologia e qualità costruttiva di altri marchi più blasonati...
Come si ripercuote questo sull'ascolto lo devi decidere tu, con le tue orecchie...
Dato che, ormai, prima o poi t'arriva il DENON PMA655R, pazienta ancora un poco e dotati di un lettore CD di ultima generazione, con i convertitori DAC che suggellano la maturità del formato... Almeno non ti resterà il dubbio che sia la sorgente a non riprodurre bene
C.
Intendevo per il fatto che di Indiana Line ce ne sono di migliori... anche se a me sinceramente proprio non piace come marca.
Però mi piace il Cambridge 640C V2 e me lo prendo...!
Intendevo per il fatto che di Indiana Line ce ne sono di migliori... anche se a me sinceramente proprio non piace come marca.
Però mi piace il Cambridge 640C V2 e me lo prendo...!
Sugli Indiana Line mi trovi d'accordo, ma su Azur 640C V2 d'accordissimo
Se per il prossimo mio impianto 2.0 non avessi già acquistato un SACD Accuphase DP-85, sarebbe il lettore CD che attualmente acquisterei...
C.