jjjohn
New member
Ad esempio?...mixersrl ha detto:nel senso che non ti interessano conversioni e altre cose simili che potrebbe farti l'ampli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ad esempio?...mixersrl ha detto:nel senso che non ti interessano conversioni e altre cose simili che potrebbe farti l'ampli?
Non penso che utilizzerò mai tali funzioni... come detto prima, lo utilizzerei esclusivamente dal punto di vista audio...mixersrl ha detto:entr con segnali video Svhs, Composito, o Component e li passi a HDMI, component etc. con risoluzioni maggiori
Quali sono, a tuo avviso, i vantaggi dell'accoppiata Primare rispetto a quella Rotel?mixersrl ha detto:allora credo che la soluzione pre e finale tipo Primare sia un buon accoppiamento con le CDM
Potresti provare con la serie 700 dato che sono in linea di massima simili alle tue.jjjohn ha detto:on quale diffusore (che potrebbe avere una resa simile alle mie CDM-NT) potrei fare qualche prova?
Faresti assai bene secondo me, anche considerando la capacità dei tuoi diffusori e la stanza di ascolto.non mi dispiacerebbe sacrificare un pò di potenza barattandola con la 'morbidezza'