jjjohn
New member
Ad esempio?...mixersrl ha detto:nel senso che non ti interessano conversioni e altre cose simili che potrebbe farti l'ampli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ad esempio?...mixersrl ha detto:nel senso che non ti interessano conversioni e altre cose simili che potrebbe farti l'ampli?
Non penso che utilizzerò mai tali funzioni... come detto prima, lo utilizzerei esclusivamente dal punto di vista audio...mixersrl ha detto:entr con segnali video Svhs, Composito, o Component e li passi a HDMI, component etc. con risoluzioni maggiori
Quali sono, a tuo avviso, i vantaggi dell'accoppiata Primare rispetto a quella Rotel?mixersrl ha detto:allora credo che la soluzione pre e finale tipo Primare sia un buon accoppiamento con le CDM
Potresti provare con la serie 700 dato che sono in linea di massima simili alle tue.jjjohn ha detto:on quale diffusore (che potrebbe avere una resa simile alle mie CDM-NT) potrei fare qualche prova?
Faresti assai bene secondo me, anche considerando la capacità dei tuoi diffusori e la stanza di ascolto.non mi dispiacerebbe sacrificare un pò di potenza barattandola con la 'morbidezza'