Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
guidopater ha detto:Oggi ho sceso ancora il volume dell'aeron (ad 1/4) ed ho visto che i rear ed il centrale nn necessitano di variazioni di emissione (se nn minime) ma il sub praticamente viene quasi azzerato dal setup automatico.......
guidopater ha detto:Ciao, le mission sono le entry level m30 (consiglio del negoziante: prenda queste in questa fascia sono tutte uguali) sensibilità solo 86 db quindi il tuo ottimo ragionamento si amplifica, per rimanere in tema.
Ma se piazzassi le mission e passassi a delle dm 600 s3 ci guadagnerei (nn in termini economici!). grazie
ps: l'ampli è l'rxv659 ed ha i pre per tutti i canali l'ho preso a posta con l'idea di collegarlo ad uno stereofonico
guidopater ha detto:nn credo che riuscirò a fare una prova seria prima del weekend.
Grazie per l'interessamento, sei andato addirittura a cercare i dati del mio impianto, questa si che è passione!!
a questo punto approfitto: ho letto, se nn erro, che nn sei un grande estimatore dei dsp...