Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guidopater ha detto:Oggi ho sceso ancora il volume dell'aeron (ad 1/4) ed ho visto che i rear ed il centrale nn necessitano di variazioni di emissione (se nn minime) ma il sub praticamente viene quasi azzerato dal setup automatico.......
guidopater ha detto:Ciao, le mission sono le entry level m30 (consiglio del negoziante: prenda queste in questa fascia sono tutte uguali) sensibilità solo 86 db quindi il tuo ottimo ragionamento si amplifica, per rimanere in tema.
Ma se piazzassi le mission e passassi a delle dm 600 s3 ci guadagnerei (nn in termini economici!). grazie
ps: l'ampli è l'rxv659 ed ha i pre per tutti i canali l'ho preso a posta con l'idea di collegarlo ad uno stereofonico
guidopater ha detto:nn credo che riuscirò a fare una prova seria prima del weekend.
Grazie per l'interessamento, sei andato addirittura a cercare i dati del mio impianto, questa si che è passione!!
a questo punto approfitto: ho letto, se nn erro, che nn sei un grande estimatore dei dsp...