falciatore
New member
ok mi avete convinto, vedrò di rivedere il mio budget. Intanto cerco qualche negozietto dove posso sentire come suonano le indiana line anche perchè l'idea di comprare a occhi chiusi non mi aggrada.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a cavallo tra le provincie di Ascoli Piceno e Fermoin che zona sei?
sbagliatoe cmq mi ha sconsigliato i sub della B&W perchè (dice lui) non hanno la regolazione della frequenza di taglio.......[CUT]
ecco infatti non ci avevo creduto molto a sta cosa (cioè una ditta come B&W con che si sputtana in questo modo).
@ Gregor ho dovuto rivedere il budget perchè da perfetto neofita del settore non pensavo che con 1000 € si potesse fare ben poco. Detto ciò cercherò di fare un sforzo economico in più ma vorrei per quanto possibile tenermi sott..........[CUT]

E' simile alla mia soluzione...allora riprendo la discussione in cerca di ulteriori consigli. Ho visitato un po' di negozi e mi sono fatto una panoramica più chiara.
Al momento sono indeciso fra 2 soluzioni, una più a buon mercato ed una molto meno economica ma più allettante:
1- SOLUZIONE INDIANA LINE