• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per cuffia per uso Ps3 - Tv

sgnao

New member
Ciao a tutti,
stò cercando delle cuffie principalmente per usarle quando gioco con la Ps3.
Quello che cerco in una cuffia oltre al fatto che "suoni" bene è sicuramente il fattore comodità visto che magari gioco per + di un'ora di fila....
Leggendo qua e là ho capito che ci sono diversi tipi di cuffia aperta/chiusa...
Devo ancora capire bene se pre il mio caso è meglio chiusa o aperta....
Premesso questo sono anche indeciso se prendere una cuffia RF o una classica.
La mia scelta sarebbe ricaduta sulla Sennheiser 555 oppure la Rs 130, che avrebbe di buono che ha un processore che permette di ricostruire un pseudo-surround....Ma la tecnologia "senza-filo" non mi convince del tutto, inoltre non vorrei che magari fossero "nocive", non sò se le onde radio fanno male....
Comunque ogni vostro consiglio è più che ben accetto, anche di altre marche ovviamente la Sennheiser rispetto la AKG mi è sembrata + facile da trovare on-line tutto qui.
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio.

Ciao SGNAO

Con la sennheiser vai tranquillo..
Io ho la RS-110 e l'attacco all'ampli onkyo 706 sia per giocare alla PS3 sia per guardare i filmazzzi, e suona che e' un piacere.
Presumo che la 130 sia ancora meglio..
E poi sono molto comode e i padiglioni non fanno male neanch dopo 2 ore..