• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per collegare 2 dispositivi coax all'ampli

furiacdg

New member
Ciao a tutti,

ho questo "problemino": dovrei collegare un lettore dvd e un lettore multimediale al mio ampli, che dista a 10mt dai due lettori.

Fino a ieri avevo solo il lettore dvd, quindi il problema non sussisteva ..

Dato che mi scoccia fare il solito stacca-attacca e visto che non posso passare un altro cavo coax nella canaletta,
che voi sappiate esiste un modo di collegare entrambi i dispositivi ?

Mi viene in mente quegli aggeggi a T per collegare le antenne video ..
Prima di bruciare tutto, mi date una dritta per fare un collegamento DIY ?

Grassie!
f.

furiacdg ha detto:
Dato che mi scoccia fare il solito stacca-attacca e visto che non posso passare un altro cavo coax nella canaletta,
che voi sappiate esiste un modo di collegare entrambi i dispositivi ?
La G&BL dovrebbe fare un selettore (di sicuro per l'ottico, non son sicuro per il coax)

furiacdg ha detto:
Mi viene in mente quegli aggeggi a T per collegare le antenne video ..
Prima di bruciare tutto, mi date una dritta per fare un collegamento DIY ?
f.

Allora meglio un semplice selettore video composito (il pin video giallo), se non hai velleità audiofile;) Perlomeno è sempre 75 Ohm!

pc74 ha detto:
La G&BL dovrebbe fare un selettore (di sicuro per l'ottico, non son sicuro per il coax)
Uhm... interessante

pc74 ha detto:
Allora meglio un semplice selettore video composito (il pin video giallo), se non hai velleità audiofile;) Perlomeno è sempre 75 Ohm!
Eh eh buona idea :-) comunque il segnale è digitale e, a patto che non arrivi alterato, non dovrei avere alterazioni.

Grazie per la dritta!