• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per collega: Budget 800 eurI

Aenor

Active member
Messaggi
5,690
Località
Firenze
Hi guys,

un mio collega mi ha chiesto un consiglio per un nuovo TV per il salotto; gli ho fatto 3 proposte ma non essendo ferratissimo in materia LCD Mid-level volevo qualche consiglio/parere in più.

_Distanza 3m
_Materiale SD/HD (no Bluray)
_Smart TV (ha un NAS e vuole assolutamente leggerlo per riprodurre foto&video ed il figlio vuole vedere l'orso bernard su youtube :asd:)
_Budget 800 eurozzi


Io gli ho dato questi 3 nomi:

Ovviamente gli ho infilato un plasma :fuck:, il grande 50ST60.

in alternativa gli ho messo:

Panasonic 47ET60
Samsung 46F6800

Che ne dite? Ho perso qualche LCD per strada? :) Ho escluso il buon 50x60 per i suddetti motivi legati all aparte smart.

Thanks !
 
Dai mi ha chiesto qualche LCD anche ! ;) E' il solito terrorizzato dai luoghi comuni dello stmpaggio e buzz :asd:

gli ho detto di venire da me e di preparasi a 2 cose: cambiare idea e litigare con la moglie per raddoppiare il budget. Il VT60 fa brutti scherzi ! ;)
 
Top