• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per collega: Budget 800 eurI

Aenor

Active member
Hi guys,

un mio collega mi ha chiesto un consiglio per un nuovo TV per il salotto; gli ho fatto 3 proposte ma non essendo ferratissimo in materia LCD Mid-level volevo qualche consiglio/parere in più.

_Distanza 3m
_Materiale SD/HD (no Bluray)
_Smart TV (ha un NAS e vuole assolutamente leggerlo per riprodurre foto&video ed il figlio vuole vedere l'orso bernard su youtube :asd:)
_Budget 800 eurozzi

Io gli ho dato questi 3 nomi:

Ovviamente gli ho infilato un plasma :fuck:, il grande 50ST60.

in alternativa gli ho messo:

Panasonic 47ET60
Samsung 46F6800

Che ne dite? Ho perso qualche LCD per strada? :) Ho escluso il buon 50x60 per i suddetti motivi legati all aparte smart.

Thanks !

Dai mi ha chiesto qualche LCD anche ! ;) E' il solito terrorizzato dai luoghi comuni dello stmpaggio e buzz :asd:

gli ho detto di venire da me e di preparasi a 2 cose: cambiare idea e litigare con la moglie per raddoppiare il budget. Il VT60 fa brutti scherzi ! ;)