Cutellone
New member
Non prendo le parti di JOE, infatti se leggi qualche mio post precedente in questa stessa pagina, vedrai che ho detto la tua stessa cosa. Cio' a cui mi riferisco è l'ostinazione nel voler dire che i 30 ( non c'ero ) abbiano mal giudicato il panny.
Aggiungo giusto 3 cose
1) Joe non ha detto nulla di malefico, ha solo detto " vedetelo prima di comprarlo perche' secondo me non è granche' "
2) Nella prova di DVHT Emidio, ha constatato nelle sue conclusioni
che l'immagine migliore la si otteneva con l' HTPC anche se
non ne consigliava l'acquisto in quanto l'immagine non migliorava in modo così drastico.
3) Perche' vi meravigliate quando vi dicono che lo Z90 si vedeva meglio del panny collegato in HTPC ? E' Vero per forza, e lo dico anche senza aver potuto assistere alla prova.
Aggiungo giusto 3 cose
1) Joe non ha detto nulla di malefico, ha solo detto " vedetelo prima di comprarlo perche' secondo me non è granche' "
2) Nella prova di DVHT Emidio, ha constatato nelle sue conclusioni
che l'immagine migliore la si otteneva con l' HTPC anche se
non ne consigliava l'acquisto in quanto l'immagine non migliorava in modo così drastico.
3) Perche' vi meravigliate quando vi dicono che lo Z90 si vedeva meglio del panny collegato in HTPC ? E' Vero per forza, e lo dico anche senza aver potuto assistere alla prova.
Ultima modifica: