av-joe
New member
Re: X Av-Joe
Son ben contento che voi ne siate soddisfatti e spero che ce ne siano molti altri di futuri possessori soddisfatti.
Quello che non mi va giù è che oggettivamente non si può dire quello che hai appena ripetuto, e cioè che si vede divinamente e che la griglia è sparita.
Sei tu che svii un ignaro neofita che magari si aspetta chissà che cosa.
Perchè non provi a dire "la griglia è sensibilmente diminuita rispetto a..." oppure "dei prj LCD è quello che si vede meglio finora, secondo me".
Questo lo avrei trovato più che giusto e accettabile.
Per me si vede "divinamente" un cine9 ben pilotato se permetti. Se tu dici questo del 300 non sei obbiettivo e ti basi su considerazioni del tutto soggettive che non devono, secondo me, sviare un povero futuro acquirente facendogli fare un acquisto senza aver visionato la macchina in oggetto e creargli magari aspettative che potrebbero venir disilluse.
Io nomino lo z90 come mio preferito nella categoria per esempio, ma non lo comprerei mai... mi tengo il mio crt e se dovessi cambiare prj ora, ricomprerei un altro crt.
E poi non capisco perchè questa nostra prova del 300 non deve avere nessun significato mentre quella che avevi fatto tu con il primo 300 in italia si.
Comunque ritorando al topic del thread... tu il prj lo hai visionato prima dell'acquisto, lo hai giudicato e ti ha soddisfatto. Lo avresti comprato senza visionarlo se tizio o caio di un qualche forum lo cosigliassero dicendo che era il top del top?
Questo era ed è il mio consiglio.
Ciao
Peppemar, la prova non l'ho fatta io, ero spettatore.peppemar ha scritto:
Scusa ma hai sollevato un vespaio per una prova che tu hai fatto non in condizioni ottimali, anzi direi che il 300 da te visionato e' da portare immediatamente all'assistenza o meglio sostituito perche' sicuramente e' scassato.
Il mio post entusiastico che tu giustamente riporti e' tirato fuori da un 3ad scaturito dalla visione del primo 300 arrivato in italia, e specificatamente quello di Krell che io ho avuto la fortuna di visionare immediatamente.
Il mio termine di paragone era il mio 100 ed i proiettori visionati fino a quel momento, plus piano, sim2 200 e compagnia bella, quando abbiamo acceso il 300 sono rimasto sbalordito la griglia era sparita, e si vedeva divinamente, sono andato a vedere alcune scene visionate qualche giorno prima con i sim2 vari e quel commento esprime quello che ho provato.
Tutto vero, mi sento di ribadirlo in qualsiasi momento.
E basta adesso con questa storia della vs. prova del 300 non ha nessun significato , qui ci sono decine di persone che hanno il 300 ed hanno manifestato la propria soddisfazione, solo tu stai tirando delle conclusioni che sicuramente sviano dalle effettive peculiarita del pt-ae 300.
Ciao
Peppe
Son ben contento che voi ne siate soddisfatti e spero che ce ne siano molti altri di futuri possessori soddisfatti.
Quello che non mi va giù è che oggettivamente non si può dire quello che hai appena ripetuto, e cioè che si vede divinamente e che la griglia è sparita.
Sei tu che svii un ignaro neofita che magari si aspetta chissà che cosa.
Perchè non provi a dire "la griglia è sensibilmente diminuita rispetto a..." oppure "dei prj LCD è quello che si vede meglio finora, secondo me".
Questo lo avrei trovato più che giusto e accettabile.
Per me si vede "divinamente" un cine9 ben pilotato se permetti. Se tu dici questo del 300 non sei obbiettivo e ti basi su considerazioni del tutto soggettive che non devono, secondo me, sviare un povero futuro acquirente facendogli fare un acquisto senza aver visionato la macchina in oggetto e creargli magari aspettative che potrebbero venir disilluse.
Io nomino lo z90 come mio preferito nella categoria per esempio, ma non lo comprerei mai... mi tengo il mio crt e se dovessi cambiare prj ora, ricomprerei un altro crt.
E poi non capisco perchè questa nostra prova del 300 non deve avere nessun significato mentre quella che avevi fatto tu con il primo 300 in italia si.
Comunque ritorando al topic del thread... tu il prj lo hai visionato prima dell'acquisto, lo hai giudicato e ti ha soddisfatto. Lo avresti comprato senza visionarlo se tizio o caio di un qualche forum lo cosigliassero dicendo che era il top del top?
Questo era ed è il mio consiglio.
Ciao