Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio per chi sta comprando il PTAE300 senza averlo visto
Moder, ti rispondo autoquotandomi
av-joe ha scritto:
Non ho nessuna intenzione di correggere il tiro, perche' non mi sembra di sparare a zero dicendo che e' un cesso.
Credo che noi non intendiamo la stessa cosa leggendo questa riga e non ci siamo capiti, o non capisco cosa vuoi dire tu!!!
Mi pare sia chiaro che dica che non mi sembra di avere sparato a zero sulla macchina in questone e che non avevo mai detto che fosse un "cesso".
Infine ti ripeto, perchè se leggi con la dovuta calma il thread e soprattutto il primo post lo troverai scritto spesso, che questo prj può essere un ottima scelta per molti ma non per tutti, e che alcuni post un po troppo entusiastici potevano sviare qualcuno che si sarebbe aspettato di più da questa macchina, come daltronde anche me e altri forumiani presenti quel giorno.
Alcuni dei presenti hanno postato nel thread e mi sembra che abbiano confermato tutto.
Non voglio dare dell'incompetente a nessuno, me ne guardo bene soprattutto perchè io sono molto incompetente, e ti ringrazio che tu mi abbia inserito in lista con LucaV, Linomatz, ecc., ma non credo che io possa fare parte del gruppo degli esperti.
Inoltre mi auguro che nessuno che fosse stato soddisfatto del suo prj abbia cambiato idea solo leggendo un thread, spero che ognuno sia in grado di trarre le proprie conclusioni da solo e che i forumiani non abbiano bisogno ne di me, ne di te, ne di altri per decidere se si parla di siocchezze o meno, o se i pregi o i difetti elencati in un post siano trascurabili o meno per quanto riguarda le proprie esigenze.
Tu ed altri utenti avete alcune esigenze che questa macchina soddisfa in pieno e ne sono felice, veramente e non ironicamente.
Ma altri potrebbero avere esigenze diverse e queste persone il mio post voleva mettere in guardia.
Vinicius, con quanto scritto sopra credo di aver risposto anche a te.
Io non ho mai detto che siete sprovveduti, ma solo che il 300 è la macchina per voi che avete alcune esigenze e che lo avete ritenuto soddisfacente. Tu invece con il tuo post mi dai del ciecato.
Effettivamente non ci vedo benissimo

ma quello che ho scritto è quello che ho visto.
E' vero che la macchina in questione poteva avere dei problemi, ma però mi sembra facile anche chiudere il discorso dicendo che se si vedeva in un certo modo era perchè difettosa.
Comunque non voglio entrare in polemica con nessuno...
Sapevo gia prima di aprire il thread che avrei alzato un vespaio, ma mi sembrava doveroso fare sentire anche un'altra voce oltre a quelle forse eccessivamente entusiastiche che vi ripropongo se vi erano sfuggite:
....Il panny 300? Una sola parola SUPERLATIVO!.... ... miracolo la zanza non si vede, anzi non c'e' proprio... ...una sola parola : SPETTACOLARE. ... ....uauuuuuuu, viene da ululare alla luna come licantropi .... ... un vero spettacolo...
ed infine quella che preferisco:
Se potete vedetelo in funzione, rimarrete allibbiti.
Effettivamente sono rimasto allibito.
Ciao