• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per amplificatore

Robby1570

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei un consiglio per un amplificatore nuovo.
Ho intenzione di acquistare un amplificatore integrato e il mio budget mi ha portato a vagliare due opzioni:
Denon Pma-720ae e Yamaha A-S500.
Il mio impianto attualmente ha due casse Monitor Audio Gold 1 accoppiate con un subwoofer Yamaha YST-SW45 e un giradischi Project 1 Xpression III.
Pensate sia una buona scelta oppure ci sono altri ampli che si possono vagliare.
Grazie.

Roberto

Con le monitor audio direi anche un Rotel RA10, più o meno stessa fascia di prezzo...

Ps a parte l'impianto in firma, ho anche un ampli Yamaha dal lontano 1985 che tutt'ora fa egregiamente il suo lavoro e non posso che parlarne bene... ;)

In effetti a parte il Vela gli altri non hanno ingresso pre phono che a me sarebbe utile per il giradischi.
Il Rotel mi attira anche sotto il punto di vista dello spazio, è molto compatto e non mi dispiace affatto, il Vela non lo conosco, tra i due quali sono le differenze?
Sono due prodotti equivalenti o c'è parecchia distanza tra loro?