Consiglio per aggiornamento impianto

Baker

New member
Ciao a tutti.
Vorrei aggiornare il mio attuale impianto, e chiedo consiglio a chi ne sa più di me. Attualmente ho un Jvc DLA HD100, che uso in una stanza profonda 5 metri, su un telo Adeo Elegance Tensio da 3 metri di larghezza. Per completezza di informazioni aggiungo che l'amplificatore è un Denon Avr 4306 e le casse Magnat Monitor.
Vorrei innanzitutto sostituire il proiettore ed il telo. Ho visto i Jvc, tanto per rimanere su una marca che conosco, ma non mi è chiara la differenza tra, ad esempio, RS56 e 66 e l'X75RBE / X95RBE, rispettivi top di gamma di linee diverse (con diversi distributori).
Diciamo che il budget proiettore / telo è massimo 10.000 euro.
Ogni chiarimento e/o suggerimento è ben accetto, anzi ... desiderato.

Ciao
 
Ultima modifica:
Intanto che qualche volonteroso mi risponda, ho assodato la differenza tra le due serie dei proiettori Jvc. Resta il problema della scelta....
 
Visti entrambi, splendidi, mi riferisco al RS56 ed al RS66 ultimi nati in casa JVC...quest'ultimo però ti porterebbe leggermente fuori budget...mi potresti spiegare perché vuoi cambiare anche il tuo Adeo Tensio?
 
Beh, leggevo meraviglie sugli schermi di DHS, anche so ho accertato che non si sa se e quando saranno disponibili motorizzati.
 
Top