Consiglio per adattatore WiFi da collegare al sinto Yamaha!

dylandog2790

New member
Salve a tutti!
Ho appena acquistato uno Yamaha rx-v673 ma ho bisogno di collegarlo a internet! appena sotto ho un modem wifi! e so che questo sinto ha 2 prese ethernet. Avete qualche consiglio a riguardo o qualcuno ha già un prodotto simile!?

Grazie mille!

Salve a tutti!
Ho appena acquistato uno Yamaha rx-v673 ma ho bisogno di collegarlo a internet! appena sotto ho un modem wifi! e so che questo sinto ha 2 prese ethernet. Avete qualche consiglio a riguardo o qualcuno ha già un prodotto simile!?

Grazie mille!
Sono nella tua identica situazione,appena arrivato. Tu hai risolto?
Ciao

Sembrerebbe questo:
h t t p ://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/accessories/wireless-accessories/ywa-10_w/?mode=model

sono circa 90 euri... (mica poco...) in amazzonia IT

sto cercando adattatori + economici... vediamo...

Ultima modifica:
Stessa situazione con denon 2113 , non capisco se basa collegarci tramite cavo un router-bridge wifi qualunque...booo

Ho fatto la pazzia, ho acquistato l'adattatore Yamaha e devo dire di essere molto soddisfatto. Grazie alla prresenza di due prese ethernet ho potuto collegare anche il lettore bd-s671 per la gestione dei file video e il tutto funziona perfettamente. Come server dlna ho installato sul mio PC l'ottimo "serviio" che gestisce anche il file musicali in flac.

Ciao a tutti, cercavo qualche "buon samaritano" con esperienza in streaming adio/video da realizzare in una rete domestica;
come apparecchi ho lo yamaha rx-v673, il router è il fw technicolor tg582n; nas qnap ts-209...
In particolare vorrei realizzare il tutto senza dover necessariamente tenere un pc acceso e, potendo, pilotare le scelte via iphone....

Grazie mille